Il 19 maggio nel parco delle arti "Museon", sulla terrazza di legno sul lungofiume Crimskaya sono iniziati i corsi di danza.
Per tutta l'estate i visitatori del parco insieme con i professionisti potranno imparare alcuni stili di danza come il boogie-woogie, il tango e la danza moderna.
Qui si attendono tutti i candidati, indipendentemente dall'età e livello di preparazione fisica. Le lezioni sono tenute da professionisti che sono lieti di insegnare ai cittadini l'arte di danza.
Ogni martedì dalle 20:30 alle 22:00 gli istruttori della scuola "Swing Mosca" insegnano ai visitatori a ballare il rock'n'roll focoso, il jazz vivace e il blues sensuale. Inoltre, gli insegnanti condivideranno la loro maestria nell'improvvisazione in coppia o solista. L'abbigliamento è libero. La cosa più importante sono le scarpe piatte, morbide e comode. Si può venire sia con il partner che senza di esso.
Il mercoledì, alla stessa ora, ci sono le lezioni di tango argentino con gli insegnanti della scuola "Tango Mio", che raccontano e mostrano i passi di danza e come avviene il contatto nella coppia.
Il giovedì sera dalle 20:30 alle 22:00 l'insegnante-coreografo Artemij Malakhov offre le lezioni di danza contemporanea. Gli elementi fondamentali del corso sono stretching, respirazione con elementi di yoga, acrobatica, danza classica, jazz, moderna e combinazione coreografica con l'uso di ciò che è stato appreso durante la lezione.
Tutte le lezioni sono assolutamente gratuite.
Scopri di più sul sito del "Museon"
Scopri di più sul sito del "Museon"
Nessun commento:
Posta un commento