lunedì 11 maggio 2015

L'ufficio oggetti smarriti della metropolitana di Mosca.

Sono stata sorpresa di apprendere che molte persone che hanno dimenticato le loro borse in un vagone della metropolitana, dicono addio a loro per sempre. Ma non disperate! Per le cose dimenticate nella metropolitana andate alla stazione "Universitet". Il magazzino delle cose dimenticate c'è nel vestibolo del sud (ingresso attraverso il centro della stanzione). Se la vostra proprietà è stata rubata dai vagabondi, avete la possibilità di riaverla indietro.

Molte persone dimenticano in metropolitana le loro cose di valore e non solo. Leggendo o fissando l'uomo seduto di fronte o pensando qualcosa - ed ecco: le porte si aprono alla stazione desiderata, la persona se ne va, e le sue cose rimangono.

E va bene se non è stato un oggetto troppo desiderato, ma alcuni dimenticano nella metropolitana i loro documenti. Dove devono andare in questo caso (prima di contattare la polizia)?

Tutte le cose che sono stati trovate nelle stazioni della metropolitana o nei vagoni elettrici vengono trasferiti al magazzino delle cose dimenticate.
Il magazzino degli oggetti dimenticati si trova nella hall della stazione "Universitet" ("Университет") - l'uscita dal centro della stanza.
Le cose sono conservati nel magazzino per tre mesi. Per ottenere il suo oggetto ha bisogno di presentare il passaporto.
Orario d'apertura:
Lunedi - Giovedi: 8:00-17:00 Venerdì 8:00-15:30.
Pausa 11:00-12:00
Fine settimana: sabato e domenica.
Il numero di telefono: 8 (495) 622-20-85.

Dove andare se ha perso i documenti?

Per quanto riguarda i documenti persi nella metropolitana e anche per le strade della capitale bisogna andare all'ufficio documenti smarriti di Mosca, che si trova vicino alla stazione "Mendeleevskaya" ("Менделеевская").
Indirizzo: ul. Novoslobodskaya, d. 57/65
(ул. Новослободская, д. 57/65)
Numeri di telefono: 8 (499) 978-46-24 и 8 (499) 978-43-62.


Nessun commento:

Posta un commento