martedì 21 luglio 2015

Gli attivisti svedesi hanno installato un cartellone al neon sottomarino della propaganda omosessuale per spaventare i sottomarini russi.

Gli attivisti svedesi hanno creato un segnale sottomarino, che invia un messaggio in codice Morse che dice: "vieni qua se sei gay", nel tentativo di respingere le intrusioni sgradite dei sottomarini russi.

Il cartellone al neon animato, che è stato installato a largo della costa di Stoccolma all'inizio di questa settimana, mostra un marinaio vestito in mutande, circondato da parole in russo e in inglese: "Benvenuti in Svezia: Gay dal 1944", data che si riferisce all'anno in cui è stata legalizzata l'omosessualità in Svezia.


La Società della Pace e l'Arbitrato Svedese (SPAS) è un gruppo dedicato al disarmo e alla democratizzazione, che ha creato la campagna Il Marinaio Cantato dopo che i militari svedesi sono stati messi in allerta in seguito ai recenti avvistamenti di sottomarini russi in acque svedesi. Il messaggio sul dispositivo si riferisce alla legge imposta nel 2013 in Russia, che fa della "propaganda gay" ai minori un reato penale.

"Se c'è un sottomarino laggiù, e c'è un membro dell'equipaggio che ascolta o vede il nostro marinaio, sono invitati a unirsi a noi nella Pride Parade il 1° agosto a Stoccolma," ha detto in una intervista Daniel Holking, il responsabile di SPAS.

(L'origine in inglese: http://calvertjournal.com/news/show/4128/sweden-installs-gay-propaganda-neon-sign-in-sea-to-deter-russian-submarines)

Nessun commento:

Posta un commento