mercoledì 22 aprile 2015

La storia misteriosa di George P. Burdell

George P. Burdell - è uno dei più famosi personaggi di fantasia negli Stati Uniti. Nel 1927 George è stato iscritto al Georgia Institute of Technology da degli studenti per scherzo. Nonostante il fatto che George esistesse solo sulla carta, è stato in grado di ottenere una laurea, ha servito nell'esercito degli Stati Uniti, si è sposato ed è entrato nel Consiglio di Amministrazione del magazine “Mad”.

Tutto è iniziato quando un uomo di nome William Edgar Smith nel 1927 ha ricevuto per posta dal Georgia institute of technology invece che un modulo di  iscrizione due. Nel secondo modulo William voleva iscrivere il suo amico George Butler, ma all'ultimo momento ha cambiato idea e ha cambiato il suo nome in "Burdell".

William e il suo immaginario George si sono iscritti nello stesso corso. Oltre ai suoi compiti, William ha dovuto fare anche i compiti di George. In questo modo, grazie agli sforzi di William Smith, nel 1930 George Burdell ha ricevuto un  laurea in scienza. Pochi anni dopo, George è diventato un “Laureato Magistrale”. Tuttavia nessuno ha mai visto George  negli occhi.

Nel corso del tempo nell'Istituto hanno imparato a conoscere lo studente-fantasma. Ad alcuni l'idea piaceva. Gli studenti addetti al mistero della Burdell hanno continuano a sostenere lo scherzo. La biografia di George ha cominciato a riempirsi di nuovi fatti.

Durante la seconda guerra mondiale burloni sconosciuti hanno arruolato George su diversi fronti. Ad esempio, è stato indicato come un membro dell'equipaggio di un bombardiere B-17 e ha dovuto eseguire 20 missioni in Europa come parte della “Air Force” della Gran Bretagna.


Quando la guerra finì in un giornale della Georgia fu pubblicato l'annuncio del matrimonio di George Burdell. Mezzo secolo più tardi, una radio locale si è congratulato con il signor e la signora Burdell per il loro anniversario del matrimonio. George aveva unф vita piena!

Dal 1956 al 1958 George Burdell George è stato iscritto in una squadra dell'istituto di tecnologia della Georgia come un giocatore di pallacanestro onorario. Dal 1969 al 1981 George Berdell aveva fatto parte del consiglio di amministrazione della magazine “Mad”.

Quando, nel 2001, la rivista “Time” ha annunciato l'inizio delle votazioni online di "Person of the Year", George Burdell è diventato colui che ha preso più voti. Prima che George sia stato rimosso dalla lista di candidati, è riuscito a ottenere il 57% dei voti.

George ha un figlio, si chiama George P. Burdell minore, è elencato come il curatore dei diversi gruppi di studenti nel Georgia Institute of Technology. Nel sito del cartone animato "South Park" George Burdell è indicato come uno degli assistenti alla regia.

Quando nel marzo 2015, il presidente americano Barack Obama ha tenuto un discorso presso il Georgia Institute of Technology, ha osservato scherzosamente che ad annunciare l'inizio del suo discorso è stato George P. Burdell, ma se n'è andato da qualche parte prima dell'inizio del discorso.

Nessun commento:

Posta un commento