domenica 14 dicembre 2014

Seconda tazza di tè.


Tutti noi abbiamo i nostri pensieri di cosa si può fare per il comfort e la felicità dei nostri cari e di noi - queste cose sono la nostra priorità. Dal momento che siamo tutti individui unici con valori,  sogni e  aspirazioni diverse, le priorità di una persona sono diverse dalle priorità di un' altra

A volte le circostanze ci obbligano a scegliere tra il lavoro e la vita personale. Questa decisione non è sempre facile, e qualche volta alla fine scegliamo il lavoro, non perché non ci preoccupiamo della nostra   famiglia, ma perché tale scelta ci darà tranquillità in futuro In ogni caso, se siamo sicuri di agire correttamente sotto ogni aspetto, non dobbiamo spiegare agli altri perché preferiamo la professione.

Non importa se vogliamo sposarci e avere i figli o di rimanere liberi e senza i figli, è la nostra decisione personale. La solitudine - non è un disturbo della personalità. Siete liberi di fare la vostra scelta: entrare in relazione o no. Ricordate che non siamo il nostro stato civile. Anche se tua madre vuole dei nipoti, è obbligata a vivere con la tua scelta di
vita.

Non dobbiamo incontrare qualcuno solo perché ci è stato chiesto. Qualcuno potrebbe essere dolce e carino, ma non c'è bisogno di andare ad un appuntamento con lui. Se senti che non hai bisogno di questo incontro, allora non andarci.
Trovate una ragione per rifiutare e non ripensateci.

Non è necessario spiegare le vostre scelte nelle relazioni.  A volte le persone fanno commenti inappropriati sulle vostre relazioni sentimentali. Sicuramente qualcuno ha detto che non siete la "coppia perfetta", o che avete bisogno di cercarvi un qualcun altro.
Tuttavia, di questo non dovete rendere conto a nessuno eccetto voi stessi. Vivete la vostra vita e non interrompete o continuate una relazione solo perché qualcuno vi dice di farlo.

Fate errori e imparate da loro - è la vita.

Nessun commento:

Posta un commento